Martedì, 15 Novembre 2016 08:57

SENIGALLIA - Prima edizione del Campionato Regionale a Squadre di Fioretto e Spada

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Domenica si è svolta al Palascherma di Jesi la prima edizione del Campionato Regionale a Squadre di Fioretto e Spada riservato alle Categorie degli Under 14 ed Esordienti. Otre 100 gli atleti che hanno composto le 30 squadre partecipanti al torneo. Nella categoria Maschietti/Giovanissimi 2005/2006 di Fioretto la squadra del club scherma Senigallia composta da Michele Bucari, Simone Santarelli e Verdenelli Gabriele si è classificata al Secondo posto. Per la cronaca, nella fase a gironi la squadra aveva ottenuto solo vittorie con tutte le squadre partecipanti, purtroppo si sono arresi in finale al Club Scherma Jesi, che avevano appunto battuto nel girone (36 a 34), con il risultato di 26 a 36. Nella categoria esordienti 2007/2008 tre sono state le squadre del club senigalliese partecipanti al campionato, che non sono salite a podio, ma si sono ben messe in evidenza. da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia Asd