Nell’ambito delle misure precauzionali volte a ridurre la diffusione del virus Covid-19, l’Amministrazione comunale ha posticipato al 16 aprile la scadenza del versamento dell’Imposta Comunale di Pubblicità e del Cosap ordinario per l’anno 2020.
La decisione intende limitare la circolazione dei cittadini ed evitare assembramenti di persone, nonché situazioni di potenziale contagio nelle varie sedi in cui può essere effettuato il pagamento. Restano al momento invariate le altre scadenze già fissate.