Mercoledì, 27 Giugno 2018 10:13

SENIGALLIA - Il TT. Senigallia Campione Nazionale CSI a squadre

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ad aprile, a Boario Terme, il Tennistavolo Senigallia ha conquistato il podio più alto ai Campionati Nazionali CSI-Centro Sportivo Italiano di individuale e doppio. Ora, a poche settimane di distanza, si è svolta al Centro Olimpico la competizione a squadre ed i giovani della scuola del maestro Pettinelli hanno vinto entrambe le gare in programma, open e giovanili. Nella gara open ha vinto la squadra composta da Alec Gorini, Nicolò Pierpaoli, Mirko Bruschi e William Maiori, sconfiggendo in finale i campioni in carica (Lomardi Cerea, Leonardis Sesana e Bustreo Noseda) che alla fine hanno dovuto cedere ai due più giovani gli incontri di individuale. Al terzo posto un’altra formazione senigalliese composta da Federico Berluti e Fabrizio Cecchini. Nella gara giovanile il successo è andato a tre ragazzini della scuola del Centro Olimpico (Paolo Casapulla, Raffaele Pioppi e Antonio Mastrangelo). Con queste belle vittorie ed i titoli nazionali si chiude la stagione agonistica del Centro Sportivo Italiano che ha visto Senigallia imporsi all’attenzione del settore tennistavolo in virtù dei risultati conquistati.