Lunedì, 05 Giugno 2017 08:35

SENIGALLIA - Ubriaca finisce in ospedale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Nella notte tra giovedì e venerdì una ragazza minorenne è stata portata al pronto soccorso di Senigallia, ubriaca, al limite di perdere i sensi. Dopo aver smaltito l’alcool è stata affidata ai genitori. Segnalato l’episodio alla polizia che è costantemente impegnata a contrastare il fenomeno dell’abuso di alcool particolarmente tra i più giovani.