Venerdì, 12 Maggio 2017 08:43

SENIGALLIA - Convocata la II commissione consiliare

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà lunedì 15 maggio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù. All’ordine del giorno la discussione sulla mozione presentata dal consigliere Sardella a oggetto “Piano strategico di interventi per la messa in sicurezza antisismica del territorio comunale. Misure per favorire l’attuazione del sisma bonus. Adozione di Pianodi emergenza sismico”. I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Ufficio stampa del Comune di Senigallia