Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense hanno pizzicato due studenti con la droga nascosta nelle mutande. Si tratta di due studenti italiani, minorenni, che sono stati traditi dal loro nervosismo. Sono stati recuperati 33 grammi di marijuana, destinata allo spaccio e allo sballo dei giovanissimi consumatori di Belvedere. I due giovani di 16 e 17 anni, studenti in istituti superiori di Jesi e Senigallia, sono stati sottoposti a un controllo ai giardini di via Le Mura nei pressi della fermata dell’autobus, luogo frequentato da moltissimi ragazzi del paese.