Martedì, 18 Aprile 2017 07:52

SENIGALLIA - Nel portafoglio smarrito c'era dello stupefacente, denunciata

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Una disattenzione è costata una denuncia a una donna di 40 anni, romena di origine, che ha dimenticato il portafoglio nel carrello della spesa di un supermercato di Senigallia. Una persona, dopo averlo ritrovato lo ha consegnato alle forze dell'ordine: i militari, oltre ai documenti di identità, honno trovato anche una una bustina con poco più di due grammi di marijuana. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono saltati fuori altri venti grammi di stupefacente e un panetto di mannite. La donna è stata denunciata.