Stampa questa pagina
Giovedì, 26 Gennaio 2017 08:54

ARCEVIA - Rischia la chiusura la sede dei Vigili del Fuoco

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Situazione igienico-sanitaria sempre più precaria presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Arcevia. Sistema fognario compromesso, esalazioni maleodoranti e continua presenza di ratti. Questo è lo scenario che ha lasciato senza parole il funzionario inviato sul posto grazie al tempestivo interessamento del comandante provinciale dopo le segnalazioni del Conapo, il sindacato autonomo dei vigili del fuoco. E' questione di ore per il verbale ufficiale ma in quelle condizioni e in quella sede non può essere prestato servizio.

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)