Visualizza articoli per tag: arcevia

I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 8:45 di ieri, martedì 18 aprile, ad Arcevia fraz. Magnadorsa per la rimozione di una croce pericolante della chiesa di S. Michele Arcangelo. La croce aveva subito danni a causa del maltempo dei giorni scorsi. Intervenuto anche personale VVF con autoscala che oltre alla croce ha rimosso anche delle parti in cemento pericolanti.
Pubblicato in Arcevia
Situazione igienico-sanitaria sempre più precaria presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Arcevia. Sistema fognario compromesso, esalazioni maleodoranti e continua presenza di ratti. Questo è lo scenario che ha lasciato senza parole il funzionario inviato sul posto grazie al tempestivo interessamento del comandante provinciale dopo le segnalazioni del Conapo, il sindacato autonomo dei vigili del fuoco. E' questione di ore per il verbale ufficiale ma in quelle condizioni e in quella sede non può essere prestato servizio.
Pubblicato in Arcevia