Mercoledì, 11 Gennaio 2017 08:38

SENIGALLIA - Tennistavolo: inizia bene l’anno per il Centro Olimpico

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Inizio agonistico dell’anno nuovo più che positivo per il Tennistavolo Senigallia che al primo torneo di gennaio ha colto buoni risultati nelle gare giovanili. Alta la partecipazione, numericamente di livello nazionale, a dimostrazione che il movimento del ping-pong marchigiano è in piena ripresa.   I ragazzi del Centro Olimpico si confrontano alla pari con i colleghi delle altre città ed in alcuni casi iniziano ad insidiare giocatori di più lunga militanza agonistica  i cui tecnici puntano sulla quantità degli allenamenti. La Scuola di Pettinelli invece privilegia la tecnica e l’agonismo mite in giovane età ed i numeri crescenti di Associati dà ragione a questa impostazione.   Nel dettaglio le medaglie sono venute da:   Maschile Ragazzi: 1° Pioppi Raffaele, 4° Fanesi Visal Allievi:3° Maiori William, 4° Pierpaoli Nicolò Juniores3° Fabri Luca   Femminile Juniores:2° Campanelli Matilde IV cat:2° Conti Angela, 3° Lorenzetti Laura   Il prossimo impegno è il recupero della giornata di campionato sospesa per il terremoto che ha colpito le province di Ascoli Piceno e Macerata.