Venerdì, 25 Novembre 2016 08:44

SENIGALLIA - “Conseguenze del bullismo e cyber bullismo”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Prosegue il progetto “Non è bello fare il bullo – la lettura del fenomeno del bullismo della nostra società” organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le scuole secondarie di primo e secondo grado della città, con il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi delle Marche. Il prossimo incontro in programma è previsto per domenica 27 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia. “Conseguenze del bullismo e cyberbullismo” è la testimonianza di Paolo Picchio, il papà di Carolina, la ragazza che a 14 si è uccisa dopo che venne diffuso in rete un video  che la vedeva come vittima di una molestia sessuale.Paolo Picchio dal 2013 si è impegnato per combattere il problema che purtroppo ha coinvolto sua figlia e che continua a coinvolgere tanti giovani. L’incontro è pubblico e gratuito. Per informazioni sul progetto: Informagiovani 800211212 www.informagiovani-senigallia.it
Ultima modifica il Venerdì, 25 Novembre 2016 08:58