Venerdì, 18 Novembre 2016 17:26

SENIGALLIA - Al via le riunioni della giunta comunale sul territorio

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dalla prossima settimana, oltre alle ordinarie sedute settimanali nel Palazzo municipale, le giunta comunale di Senigallia inizierà a svolgersi periodicamente sul territorio. Il primo appuntamento è in programma martedì 22 novembre, al centro sociale di Roncitelli. “Con questa scelta – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – vogliamo dare un segnale di vicinanza a tutto il territorio, spostandoci di volta in volta per incontrare e raccogliere le istanze degli stakeholder relative a temi presenti in ciascuna frazione. L’obiettivo è favorire la partecipazione e instaurare un dialogo costante tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto e il confronto”. Ufficio stampa del Comune di Senigallia