Dalla prossima settimana, oltre alle ordinarie sedute settimanali nel Palazzo municipale, le giunta comunale di Senigallia inizierà a svolgersi periodicamente sul territorio. Il primo appuntamento è in programma martedì 22 novembre, al centro sociale di Roncitelli.
“Con questa scelta – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – vogliamo dare un segnale di vicinanza a tutto il territorio, spostandoci di volta in volta per incontrare e raccogliere le istanze degli stakeholder relative a temi presenti in ciascuna frazione. L’obiettivo è favorire la partecipazione e instaurare un dialogo costante tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto e il confronto”.
Ufficio stampa del Comune di Senigallia