Trova e restituisce un portafoglio con dentro 550 euro. Protagonista di questo bel gesto d'onestà un parcheggiatore abusivo. L'extracomunitario ha trovato ieri pomeriggio un portafoglio nei pressi del Foro Annonario e lo ha consegnato ai titolari di una gelateria. Dentro c'erano circa 550 euro. La commerciante ha chiamato i vigili urbani che hanno provveduto a rintracciare il proprietario.