E' stato un fine settimana ricco di successi per il Badminton Senigallia questo appena trascorso. Gli under 17 hanno riportato due brillanti vittorie al Gran Prix di Santeramo in Colle dove Gianmarco Bailetti si è aggiudicato il primo posto nella categoria under 17 di singolare maschile bissando il successo della passata stagione, replicato poi in coppia con l'altro senigalliese Vincenzo Biscotti nel doppio maschile categoria senior.