Paura sabato notte all'ospedale di Senigallia per una sospetta fuga di sostanza tossica. L'allarme è scattato attorno alle 3,30, perché pazienti e personale sanitario accusavano bruciore agli occhi e irritazione alle vie respiratorie. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Senigallia. Gli accertamenti sono andati avanti per tutta la notte ma non sembra siano stati rilevati elementi di nocività.