Venerdì, 25 Marzo 2016 12:02

SENIGALLIA - Mons. Franco Manenti: felice e serena Pasqua a tutta la comunità

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
L’augurio di una “buona (felice) Pasqua” che vorrei rivolgere alla Chiesa diocesana è che Gesù, il Crocifisso Risorto, sia riconosciuto e accolto come Colui che ci consente di abitare la nostra vita, quella di ogni giorno, attraversata da gioie, speranze, ma anche segnata da fragilità, ferite e paure, con la speranza che incoraggia, sostiene il cammino e ci autorizza a scambiarci gli auguri in tante altre circostanze della vita. Auguri di “buona (felice) Pasqua” anche a tutte le persone di buona volontà che non si rassegnano al declino della convivenza pacifica tra le persone, e che per questo impegnano le proprie risorse di tempo e di energie. Così Franco Manenti, Vescovo di senigallia.