Auto a fuoco ad Arcevia. Giovedì un'auto, che stava procedendo in direzione centro, ha preso fuoco lungo l'Arceviese in località San Giovanni Battista. I vigili del fuoco di Arcevia hanno provveduto a spegnere le fiamme, divampate nel vano motore, e messo in sicurezza l'auto. Per la durata dell'intervento una corsia è rimasta chiusa al traffico.