Giovedì, 24 Marzo 2016 10:25

SENIGALLIA - Condanna per lesioni alla convivente

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per due anni sono stati sempre insieme. Una love story che sembrava destinata a durare per sempre e invece col tempo è deteriorata per interrompersi nel peggiore dei modi. Botte, pugni, calci, minacce. Lei che riesce a scappare dall'appartamento del fidanzato grazie all'intervento di un vicino. Lui che viene denunciato per lesioni e violenza privata. Martedì si è concluso il processo: è stato condannato a tre mesi di reclusione e al risarcimento di 4 mila euro il 25enne operaio senigalliese che il giudice ha riconosciuto colpevole delle gravi lesioni provocate alla sua ex, di due anni più piccola, la sera del 23 giugno 2013.