Mercoledì, 09 Marzo 2016 16:15

SENIGALLIA - Nuovo appuntamento con “La città di tutti”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Un altro appuntamento con la “Città di tutti”. Lunedì 14 marzo, alle ore 21,15 al centro sociale Molinello, il sindaco Maurizio Mangialardi e la giunta comunale torneranno a confrontarsi con i cittadini per presentare e condividere le scelte dell’amministrazione.L’incontro interesserà i cittadini di Molinello 2, Pace, Borgo Coltellone Ovest e Borgo Ribeca.Gli incontri de “La città di tutti” sono una prassi ormai consolidata e una preziosa occasione di dialogo e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione.