Martedì, 21 Luglio 2015 07:40

SENIGALLIA -Un romeno denunciato a seguito di accoltellamento

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La notte del 20 luglio 2015 la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Senigallia, veniva allertata del fatto che in Senigallia, via Podesti, si era verificata una lite tra due individui di nazionalità romena scaturita per futili motivi (probabilmente per vecchi rancori, antipatie, sguardi indesiderati etc.) l’aggressore era munito di un coltello.
La parte offesa subiva una lesione da taglio all’altezza dell’addome. Nonostante le ferite riportate, il malcapitato riusciva a portarsi in Ospedale ove veniva sottoposto alle cure mediche del caso. Le prime indagini compiute dai militari di questo Nucleo Operativo Carabinieri e dalle Stazioni CC di Senigallia e Marzocca permettevano di identificare l’aggressore e di deferirlo all’Autorità Giudiziaria in stato di irreperibilità. Da Carabinieri Senigallia Ten. Antonio De Santis