Come atleta della palestra Iron Man, ora entrato negli over 40, Franco Politi ha regalato a tutta la Senigallia sportiva indimenticabili successi italiani, figurando bene anche ai mondiali, con tanto di onorificenza al valore sportivo rilasciata dal sindaco Mangialardi, a lui ed a tutta la palestra vanno i migliori auguri delle sue allieve ed allievi. Auguri Franco ed in bocca al lupo per i nuovi traguardi vorrai prefiggerti!