Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto in Comune quattro turisti
provenienti da Settimo Torinese che dal 1999, ovvero da ben vent’anni, trascorrono le
proprie vacanze estive sulla Spiaggia di Velluto, alloggiando all’hotel Le Querce. Si
tratta di Annamaria Molon, Giancarla Molon, Rosolino Sagona e l’ottantanovenne
Margherita Varetto. A loro il sindaco ha consegnato una pergamena per la fedeltà e
l’amicizia dimostrata nei confronti di Senigallia.