Venerdì, 17 Maggio 2019 09:13

SENIGALLIA - Riconsegna della bandiera di Croce Rossa esposta sul palazzo comunale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Nel corso di una breve cerimonia nella sala della giunta, il Sindaco Maurizio Mangialardi ha riconsegnato nelle mani del Presidente del Comitato CRI di Senigallia Marco Mazzanti la bandiera della Croce Rossa. Tale bandiera è stata esposta sulla facciata del palazzo comunale dal 5 al 12 maggio, a ricordare la settimana della Croce Rossa, tutta dedicata al suo fondatore Henry Dunant. Il Presidente Mazzanti ha ringraziato il Sindaco e l’amministrazione comunale per la disponibilità: un gesto importante a conferma delle ottime relazioni fra due enti che, con identico spirito umanitario, operano a favore dei più vulnerabili.