Il Sindaco Fausto Conigli e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la Cittadinanza di
Trecastelli, sono lieti di rivolgere un saluto di benvenuto al nuovo Comandante della Stazione dei
Carabinieri di Trecastelli Paolo Bajo.
Nato a Roma, il Maresciallo Bajo ha vissuto ad Ascoli Piceno. Si è arruolato nell'arma nel 1995,
prestando servizio in diverse stazioni delle province di Biella e di Ancona.
Al nuovo Comandante, e a tutta la Stazione dei Carabinieri di Trecastelli, i migliori auguri di un
sereno e proficuo lavoro.
Da Comune di Trecastelli