Investimento complessivo di oltre 600 mila euro
Terminati i lavori di riqualificazione allo stadio Bianchelli, che hanno visto il rifacimento del manto sintetico e dei sottoservizi. L’impianto sarà ufficialmente riconsegnato lunedì alla città e, in particolare, alle tre società calcistiche che lo utilizzano con continuità: la Vigor Senigallia, l’Olimpia Marzocca e l’As Senigallia.
L’intervento, pari a un investimento complessivo di oltre 600 mila euro, si è reso necessario a seguito della scadenza dell’omologazione del precedente campo da gioco. Caratteristica importante del nuovo manto è la sua totale riciclabilità, che alla prossima scadenza permetterà all’Amministrazione comunale di risparmiare circa il 20% sul costo del rifacimento.