Una serata eccezionale quella di venerdì 26 ottobre alla Sala Rocca del Panzini dove si è concluso ilprogetto “Cibo è salute” che da 9 anni vede la sinergia di ANDOS e Panzini: una splendida oasi dicucina naturale preventiva che si è potuta sempre realizzare grazie alla presenza dello chefGiovanni Allegro, consulente a “Cascina Rosa”, la scuola di cucina preventiva dell’Istituto deiTumori di Milano.Una cena dove si sono mescolate alla perfezione cucina, gusto, salute e musica per stare beneinsieme.Ottima l’organizzazione, ottimo il cibo, ottimo il servizio e la cura dei particolari; la sala ristorantedel Panzini gremita da tante persone, dal Sindaco del Comune di Senigallia, al Presidente dell’AreaVasta2, ai medici dell’ospedale; dalle volontarie ANDOS, ai docenti dell’istituto; dall’ex PresideAlfonso Benvenuto al nuovo Direttore Amministrativo della scuola; da coloro che hannosponsorizzato la manifestazione e dalle tante, tante persone che hanno voluto condividere questabellissima serata, che è stata impreziosita con la musica di due artisti: il pianista e cantante LucaCerigioni e la soprano Serena Api, indimenticabili voci di una serata “perfetta”.Tante persone che hanno lavorato insieme per questa importante e preziosa progettualità.Da una parte le volontarie dell’associazione ANDOS con la presidente Maria Antonietta Muzi edall’altra il Panzini con il Dirigente Scolastico Sergio Lombardi e tutto il gruppo di lavoro, alunni,docenti e ATA, in particolare i professori Simonetta Sagrati, Silvano Pettinari e Germano Carboni.