La Direzione Artistica del parco divertimenti più grande d'Italia, ha scelto gli sbandieratori del Gruppo Storico, per realizzare il nuovo spettacolo teatrale dedicato ad Halloween.
I ragazzi del "Combusta Revixi" sono già a Gardaland a preparare "Horror Hotel", il musical che vedrà tanti artisti presenti, ciascuno con le proprie pecularietà, per uno show che si annuncia esclusivo e straordinario.
Questa nuova avventura va ad arricchire il nostro patrimonio artistico e culturale, dopo la partecipazione nel cast del Cirque du Soleil per Milano Expo 2015, quindi gli spettacoli del "Teatro delle Bandiere", che ogni anno realizziamo in tante città italiane, ideati e prodotti direttamente dai nostri sbandieratori.
Vi invitiamo quindi a visitare il nostro portale web www.gruppostoricocorinaldo.it per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e date degli spettacoli.