Lunedì, 01 Ottobre 2018 15:23

SENIGALLIA - I campioni del calcio giovanile al Tennistavolo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Visita guidata in città o torneo ricreativo di ping-pong al Centro Olimpico? E’ questa la scelta che hanno compiuto le rappresentative delle squadre che non hanno superato la fase preliminare ai Campionati Nazionali Studenteschi di calcio a 11 che si stanno svolgendo a Senigallia. Marche, Trentino e Campania hanno preferito il Centro Olimpico e sotto la supervisione del Prof. Luciano Di Rosa (coordinatore di Area all’Istituto Superiore Alberghiero Panzini), Nicola Falappa (dirigente del Tennistavolo Senigallia) e Sabrina Moretti (allenatore del Centro Olimpico) hanno dato vita al torneo formula “Imperatore” nella mattinata di venerdì, tenendo impegnati i ragazzi fino ad ora di pranzo. La squadra organizzativa del Panzini sta dando un contributo notevole alla manifestazione offrendo supporto tecnico e la disponibilità dei propri alunni. La Prof. Lucia Paolini è al vertice di una struttura che, oltre al Prof. Luciano Di Rosa, vede impegnati per questi Campionati i professori Simone Alfonsi, Jessica Errede, Valerio Paolino, Paolo Possati e Mara Vani.