Potranno scegliere tra una visita guidata alla città ed torneo di ping-pong al Centro Olimpico i giovani atleti presenti a Senigallia per i Campionati Nazionali Studenteschi di calcio organizzati a Senigallia dal MIUR-FGCI. Le formazioni infatti che non saranno impegnate nella fase finale avranno la possibilità di un programma alternativo nel caso non volessero seguire i colleghi ancora impegnati nella competizione.
L’organizzazione del torneo di ping-pong è curata dallo staff dell’Istituto Panzini, con a capo il Prof. Luciano Di Rosa che con il Centro Olimpico ha una lunga esperienza di collaborazione. A coadiuvarlo nella gestione dei tabelloni della formula “Imperatore” (quella per intenderci utilizzata in estate per i tornei Mare-PingPong) saranno Nicola Falappa, Lorenzo Giacomini e Sabrina Moretti.
L’appuntamento al Centro Olimpico è fissato a venerdì 28 mattino con inizio alle ore 9,00.