Giovedì, 23 Agosto 2018 12:14

SENIGALLIA: Sabato 25 notte bianca del Tennistavolo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dopo il successo dello scorso anno, anche per l’estate 2018 si svolgerà la Notte bianca per gli appassionati di ping-pong. L’appuntamento è per sabato 25 agosto con inizio alle ore 22,00 e termine alle 6,00 di domenica con cappuccino e bombolone. Quattro le squadre contraddistinte dai colori rosso, blu, verde e giallo, composte da 8 persone ciascuna che si alterneranno in una kermesse che soltanto i più giovani riescono a sostenere. Incontri a squadre di coppa Davis, tornei individuali, doppi domineranno la scena ma saranno richieste anche altre abilità tutte legate al mondo della pallina di celluloide (che in realtà oggi è di plastica con un cambiamento significativo della tecnica di gioco). Al termine di ogni performance, a squadre o individuale, i punteggi di classifica saranno attributi alle squadre e sommati per stabilire il vincitore finale. Le formazioni saranno miste, composte cioè da maschi e femmine, giovani e adulti, normodotati e disabili, nello spirito di condivisione del Tennistavolo come strumento di aggregazione sociale.