In merito alla notizia relativa alla Gastroenterologia dell’Ospedale di Senigallia, diffusa dal
Comitato cittadino, ed in relazione alla nota di “stupore del sindaco” emessa dal Comune,
sosteniamo con convinzione l’impegno e l’attivismo del Comitato.
Attivismo che ha reso possibile la denuncia pubblica della grave situazione in cui versa il nostro
nosocomio.
Tempo addietro avevamo invitato il sindaco a rinunciare alle tante cariche ricoperte, e questo suo
lassismo e disinteresse per la sanità senigalliese ne è riprova.
Può anche essere vero che un Sindaco debba presenziare ad inaugurazioni, feste, brindisi...ma ciò
non dovrebbe andare a discapito di questioni più importanti e fondamentali...altrimenti ne
risulterebbe un non buon governo per la città, come ahinoi sta accadendo nella nostra
Senigallia......
Lista Civica
Senigallia Bene Comune