Venerdì, 25 Maggio 2018 12:00

SENIGALLIA - Centro Olimpico: domenica trofeo CONI

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Si svolgerà domenica mattina la fase regionale del Trofeo CONI di tennistavolo, valevole per la partecipazione alla fase nazionale prevista a Riccione nel mese di settembre. Dopo il successo dell’edizione 2017 che ha portato nella nostra città circa 3.000 ragazzini e 1.500 tra tecnici ed accompagnatori, la manifestazione ha ripreso vigore ed è stata riconfermata. Per il tennistavolo, dopo l’esperienza senigalliese, è stata cambiata la formula passando alla rappresentativa regionale a quella societaria, permettendo così la partecipazione di tutte le regioni. Domenica le gare saranno solo di domenica mattina in contemporanea peraltro allo svolgimento della fase finale del Ping-Pong Kids che si tiene a Terni. Alla gara potranno partecipare solo ragazzini da 10 a 14 anni, regolarmente tesserati ad una FSN. Il Centro Olimpico sarà presente con i suoi giovani.