Domenica 4 marzo, alle ore 17 al Centro civico di Cesano, la Filodrammatica La Sciabica presenta “Orilio... Orilio", commedia in due atti di Paolo Cappelloni, per l'adattamento e la regia di Ezio Giorgini. Sul palco saliranno Paolo Baldini, Laura Rossi Magi, Donatella Angeletti, Elio Mancinelli, Sara Gasparini, Maria Luisa Giambartolomei e Edda Baioni.
Come sempre l’ingresso allo spettacolo è gratuito.