Mercoledì, 20 Settembre 2017 12:50

SENIGALLIA: Malviventi in azione nel quartiere di vivere verde

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ladri in azione a breve distanza nel quartiere Vivere Verde di Senigallia nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 settembre.Misero il bottino da parte di ladri ignoti, ma che potrebbero essere gli stessi: prelevato materiale per la didattica dalla scuola dell’infanzia di via Bramante, vicino ai campi da tennis. I ladri sono entrati forzando la porta antipanico. I malviventi si sono poi introdotti anche nel vicino campo di bocce Le Querce, da cui però nulla è stato prelevato. Gli episodi sono stati denunciati ai Carabinieri.