Giovedì, 27 Luglio 2017 09:42

SENIGALLIA - Da trent’anni in vacanza a Senigallia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ricevuti in Comune dal sindaco Maurizio Mangialardi i coniugi Patrizio Ginelli ed Emilia Barcellari, che stanno trascorrendo per il trentesimo anno consecutivo le loro vacanze a Senigallia, e precisamente all’Hotel Europa. Provenienti da Ostiano, in provincia di Cremona, i coniugi sono giunti in Comune accompagnati da un folto gruppo di amici locali. A loro il sindaco ha voluto consegnare una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti della città e della Spiaggia di Velluto.