Stampa questa pagina
Mercoledì, 28 Giugno 2017 07:10

SENIGALLIA - Si lancia dal balcone, grane 33enne

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Rimangono gravi le condizioni di una ragazza di 33 anni di Senigallia portata in codice rosso all'ospedale di Torrette dopo essersi lanciata nel vuoto dal terrazzo di una palazzina appartenente al suo psicoterapeuta. La giovane era in visita da un psicoterapeuta, ad un certo punto ha chiesto di andare in bagno ma invece si è diretta verso il balcone per poi lanciarsi nel vuoto da un altezza di oltre 4 metri.

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)