Rimangono gravi le condizioni di una ragazza di 33 anni di Senigallia portata in codice rosso all'ospedale di Torrette dopo essersi lanciata nel vuoto dal terrazzo di una palazzina appartenente al suo psicoterapeuta. La giovane era in visita da un psicoterapeuta, ad un certo punto ha chiesto di andare in bagno ma invece si è diretta verso il balcone per poi lanciarsi nel vuoto da un altezza di oltre 4 metri.