Mercoledì, 21 Giugno 2017 07:15

OSTRA VETERE - Incendio in una ditta che lavora il legno

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
I vigili del fuoco, ieri mattina, sono intervenuti a Ostra Vetere per incendio in una ditta che lavora il legno. Per cause in fase di accertamento, andava a fuoco un macchinario per il taglio del legno, immediato l’intervento del personale della ditta, utilizzando degli estintori hanno contenuto le fiamme. I vigili del fuoco hanno spento definitivamente l’incendio. Non si lamentano danni a persona.