I vigili del fuoco, ieri mattina, sono intervenuti a Ostra Vetere per incendio in una ditta che lavora il legno. Per cause in fase di accertamento, andava a fuoco un macchinario per il taglio del legno, immediato l’intervento del personale della ditta, utilizzando degli estintori hanno contenuto le fiamme. I vigili del fuoco hanno spento definitivamente l’incendio. Non si lamentano danni a persona.