Stampa questa pagina
Lunedì, 12 Giugno 2017 07:16

SENIGALLIA - Convocata la I commissione consiliare

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 13 giugno. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Polivalente sita al piano terra del Palazzo ex Gil. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la commissione discuterà l’approvazione del Regolamento per l’utilizzo del Palazzetto comunale Baviera e la relazione sul Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza. L’eventuale prosecuzione si terrà martedì 20 giugno alle ore 18. I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Ufficio stampa del Comune di Senigallia

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)