I vigili del fuoco sono intervenuti sabato sera alle ore 23:30 circa nel comune di Belvedere Ostrense sulla SP 18 per un'auto, una Fiat Panda, incidentata. Per cause in fase di accertamento la vettura con a bordo il solo conducente è uscita di strada e, dopo aver urtato contro un ostacolo, è rientrata nella sede stradale.
La squadra VVF sul posto ha messo in sicurezza la vettura e lo scenario dell'intervento.