Stampa questa pagina
Martedì, 09 Maggio 2017 06:51

SENIGALLIA - Due nostri atleti ai Campionati Italiani Under e Junior di Badminton

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Due nostri giovani atleti saranno presenti ai prossimi Campionati Italiani Under e Junior di Badminton in programma a Palermo da giovedì 11 maggio a domenica 14 maggio. Bailetti Marco e Barboni Letizia saranno presenti in tutte e tre le discipline delle rispettive categorie under17 e terranno alto il nome del Badminton Senigallia in questi campionati dove sono presenti i migliori 32 atleti italiani per ogni categoria. Oltre a gareggiare nei rispettivi singolari i due atleti faranno coppia nel doppio misto e rispettivamente con altri compagni saranno presenti nel doppio maschile e femminile. Bailetti Marco e Pellizzari Liam del BC Lario nel doppio maschile e Barboni Letizia ed Eleonora Scalia del CR Sportlab di Roma nel doppio femminile. Badminton Senigallia

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)