Stampa questa pagina
Martedì, 02 Maggio 2017 07:53

SENIGALLIA - Quattro intossicati da tonno, accertamenti in corso

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Negli ultimi giorni ci sono stati quattro casi di intossicazione da tonno. Le segnalazioni sono state inoltrate al servizio veterinario dell’Asur che ha avviato una serie di controlli sia nei ristoranti che nelle pescherie. Anche la guardia costiera sta facendo accertamenti visto che nei giorni scorsi aveva già sequestrato una quantità di tonno in un ristorante perché privo dell’etichetta che ne confermasse la tracciabilità. 

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)