Visualizza articoli per tag: intossicati

Negli ultimi giorni ci sono stati quattro casi di intossicazione da tonno. Le segnalazioni sono state inoltrate al servizio veterinario dell’Asur che ha avviato una serie di controlli sia nei ristoranti che nelle pescherie. Anche la guardia costiera sta facendo accertamenti visto che nei giorni scorsi aveva già sequestrato una quantità di tonno in un ristorante perché privo dell’etichetta che ne confermasse la tracciabilità. 
Pubblicato in Senigallia