Martedì, 02 Maggio 2017 07:50

SENIGALLIA - Poliziotti per un giorno

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Un’esperienza molto bella e davvero significativa quella vissuta ieri dai ragazzi delle classi quarta e quinta della scuola primaria di Cesano in visita alla Caserma di Senigallia del reparto mobile di Polizia, accompagnati dagli insegnanti Laura Bucci, Irene Isidori e Luca Paci. Dall’entusiasmante viaggio in pullman e un giro su tutti i mezzi presenti, alla visita al poligono di tiro, all’esibizione delle grandi abilità dei cani poliziotto della squadra cinofila, alla dimostrazione in palestra delle tecniche di difesa; insomma, una mattinata intensa di emozioni che ha lasciato i ragazzi davvero entusiasti. Un sentito ringraziamento al Comandante vice questore aggiunto Dott. Giampaolo Orditura e a tutti i suoi collaboratori per la grande professionalità e la calorosa accoglienza riservata ai piccoli ospiti della caserma. Gli insegnanti   Laura Bucci   Irene Isidori   Luca Paci     LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE   Silvia Faggi Grigioni