Venerdì, 14 Aprile 2017 16:11

ARCEVIA - Si rovescia con il trattore, paura per un 71enne

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Questa mattina alle ore 9.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcevia (AN) località Magnadorsa per un trattore agricolo rovesciato. Per cause in fase di accertamento, un trattore condotto da un settantunenne mentre era intento al taglio dell'erba, finiva nella scarpata sottostante all'interno di un fosso per lo scolo  dl'acqua. I vigili del fuoco hanno prestato soccorso al conducente del trattore che nel frattempo si era liberato da solo, ricevute le prime cure sul posto dal personale del 118, è stato trasportato in elIambulanza al pronto soccorso di Torrette. I vigili del fuoco stanno tutt'ora lavorando per recuperare il mezzo agricolo.