Lunedì, 27 Marzo 2017 08:01

SENIGALLIA - Tragedia al Porto

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ieri, domenica 26, nel pomeriggio, in zona porto di Senigallia, un uomo ha avuto un malore mentre stava passeggiando sulla banchina ed è deceduto, poco dopo, in ospedale. Si tratta di un senigalliese di 68 anni che improvvisamente si è accasciato. I sanitari, giunti subito sul posto, hanno effettuato le manovre di rianimazione e lo hanno subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino dove però è deceduto.