Venerdì, 24 Marzo 2017 09:30

SENIGALLIA - Perde l'equilibrio e cade dalla finestra

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Deve aver perso l’equilibrio l'uomo, originario di Cingoli ma residente a Senigallia, che è precipitato dalla finestra. L’uomo stava smontando un mobile, quando è precipitato insieme al mobile per tre metri, forse nel tentativo di non far cadere il pensile. Immediati i soccorsi che con un’ambulanza lo hanno portato a Torrette. La vittima ha riportato fratture ad una scapola, ad un gomito e ad un polso.