Ammonterebbe ad oltre 30mila euro il bottino della rapina avvebuta sabato attorno alle 12,45, all' ufficio postale di marzocca. Due uomini di circa 50 anni, sarebbero entrati dall' ingresso principale dell' ufficio postale chiuso al pubblico, e si sarebbero fatti consegnare dalle due dipendenti il denaro. Il bottino ammonterebbe ad oltre 3o mila euro, tra soldi contenuti nei cassetti e quelli chu una impiegata stava inserendo nel bancomat. I due malviventi che non avrebbero mostrato armi o coltelli si sarebbero dati alla fuga a piedi.