Martedì, 14 Febbraio 2017 09:14

SENIGALLIA - Convocata la III commissione consiliare

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La III Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive, sport e gestione dei rifiuti, si riunirà mercoledì 15 febbraio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal vicepresidente Mauro Bedini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano). All’ordine del giorno la discussione della mozione contro la realizzazione di un inceneritore nelle Marche presentata dal Movimento 5 Stelle. I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Ufficio stampa del Comune di Senigallia